top of page

LA CRISTALLOTERAPIA

La Cristalloterapia rientra tra le discipline bionaturali ed olistiche ed è una pratica della medicina alternativa conosciuta sin dalla notte dei tempi che utilizza l’energia di pietre e minerali per riportare equilibrio nell’organismo e negli ambienti.

Ogni essere vivente e non è dotato infatti di un campo energetico (aura) che influenza tutto ciò con cui entra in contatto e ne viene a sua volta influenzato in un interscambio di vibrazioni reciproco e continuo, spesso inconsapevole.

I chakra sono i centri dell’anatomia “sottile” dove l’energia vitale viene convogliata, assimilata, trasformata e trasmessa e possono subire dei blocchi o al contrario andare in iperattività a causa di stimoli esterni o interni all'organismo come pensieri ed emozioni.

Una carenza o un eccesso di attività nel sistema da parte di uno o più chakra può provocare disagio su vari piani, da quelli più sottili fino a quello fisico. Così come le piante, i fiori, gli aromi, la musica, i colori, anche le pietre giocano un ruolo determinante nel buon equilibrio fisico, mentale ed emozionale dell'essere umano, giovando anche, e non poco, all'aspetto spirituale.

​

Ogni cristallo ha delle proprietà specifiche in base al suo colore, alla forma e alla composizione chimica.

Un quarzo rosa ad esempio è adatto per lavorare sul 4°chakra, sul cuore e può essere usato per le relazioni, mentre una tormalina nera è adatta al radicamento e quindi al 1° chakra che è “localizzato” all’altezza del coccige ed è utile in caso ci si senta disorientati e con “la testa tra le nuvole”.

 

Gli usi dei cristalli sono innumerevoli: possono aiutare nella meditazione, a ricordare i sogni, purificare gli ambienti, essere posti vicino e a contatto con il corpo durante un trattamento; si possono anche preparare degli elisir con l’acqua che poi andremo a bere assorbendo così le proprietà benefiche del cristallo (attenzione! E' sempre bene informarsi perché alcuni cristalli a contatto con l’acqua e possono rovinarsi o rilasciare sostanze tossiche)

 

Tra gli usi possibili ci sono le griglie cristalline

 

Le griglie sono trasmettitori energetici che funzionano a distanza

 

Preparare una griglia con i cristalli significa disporli secondo uno schema preciso che fa riferimento alla geometria sacra e una volta attivata e caricata col Reiki è ancora più potente e può aiutarti a manifestare la realtà che desideri!

 

Riporto qui gli esempi più comuni di utilizzo ma le griglie sono davvero versatili!

  • Trovare / cambiare lavoro

  • Trovare l’amore, favorire incontri e relazioni d'amore e amicizia

  • Aiutarti negli studi e nei tuoi progetti

  • Migliorare la salute energetica rinforzando il campo aurico e i chakra

  • Attrarre la prosperità, aumentare le entrate

  • Creare un clima di serenità a casa, a lavoro

  • Migliorare l’autostima

  • Supportarti in situazioni di stress e difficoltà in cui senti il bisogno di protezione

 

Chiedi una griglia cristallina basata sulle tue esigenze! Una volta avuti i tuoi dati come nome, cognome, data di nascita e una foto, la tua griglia personalizzata sarà preparata con cura secondo lo schema e con i cristalli che ritengo più adatti al tuo caso e sarà inoltre attivata e potenziata con Reiki! Ti manderò una foto della griglia una volta completata e resterà in funzione fino al raggiungimento del risultato desiderato!

 

Clicca qui per chiedere la tua griglia personalizzata oppure scegli una delle griglie già disponibili:

 

- griglia per protezione Є 25

 

- griglia per rafforzare l'aura e riequilibrare i chakra Є 25

​

 

Acquista con PayPal

© 2020 esolis - All rights reserved      

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Classic
  • YouTube Classic
bottom of page