

IL REIKI
Il Reiki è un metodo naturale di rilassamento psicofisico e di riequilibrio della persona, riscoperto da Mikao Usui Sensei in Giappone intorno al 1920.
Il praticante Reiki è un canale attivo dell’energia vitale universale che può utilizzare per sé, altre persone, animali, piante, oggetti e ambienti.
L'operatore Reiki durante un trattamento in presenza, canalizza l’energia mediante dei simboli e la trasferisce con le mani su determinati punti del corpo del ricevente (chakra).
Il trattamento in genere dura circa 1 ora e può avvenire da seduti o da sdraiati.
I benefici sono a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale.
Un trattamento aiuta a :
- favorire il rilassamento psicofisico, allontanando stress e ansia;
- favorire il rilassamento muscolare;
- favorire l'eliminazione di tossine dall'organismo;
- riequilibrare il ciclo sonno-veglia;
- favorire la riduzione e l'eliminazione di dolori acuti o cronici (il Reiki migliora l'efficacia delle cure mediche e va a stimolare il sistema immunitario)
In sintesi, l'obbiettivo è di ripristinare equilibrio e armonia a livello di corpo, mente, emozioni e spirito.
TRATTAMENTO REIKI A DISTANZA A PERSONE, AMBIENTI E SITUAZIONI
Quando non si è in grado di trattare direttamente una persona, si può fare un trattamento Reiki a distanza.
Tutto è energia e siamo tutti collegati e immersi in un'unica realtà psichica (inconscio collettivo), quindi non è indispensabile la presenza fisica della persona e i benefici saranno i medesimi.
Con il Reiki è inoltre possibile ripulire oggetti o ambienti da energie negative, proteggerli con l’invio di “bolle protettive” e trattare qualsiasi situazione della nostra vita, passata, presente e futura.
E’ importante precisare che questo non significa far andare le cose nel modo in cui vogliamo noi, ma aiutare la realtà a portare avanti i suoi piani nel modo migliore per noi e per le parti eventualmente coinvolte, senza violare quindi il libero arbitrio.
Esempio: chiedo Reiki per la mia situazione lavorativa affinché si sblocchi, mentre è inutile oltre che sbagliato chiedere Reiki per far innamorare di noi una persona o per un ritorno d’amore perché questa richiesta va contro la libertà individuale.
-
Clicca qui per prenotare la tua sessione di Reiki a distanza
VUOI IMPARARE REIKI?
Se vuoi conoscere Reiki ed essere attivato a questa meravigliosa energia d’amore e guarigione per migliorare la tua vita o quella di altre persone, è necessario essere iniziati da un Master. Il percorso online si articola in 3 livelli:
Con il 1°livello imparerai a usare Reiki per lavorare sul corpo fisico, potrai quindi fare auto-trattamenti e trattamenti in presenza a persone, animali, piante e potrai inoltre ripulire gli ambienti.
Con il 2°livello apprenderai come lavorare sul corpo mentale ed emozionale e imparerai a inviare Reiki a distanza e a trattare le situazioni
Con il 3°livello diventerai Master Reiki e avrai la possibilità di iniziare altre persone al Reiki
-
Contattami senza impegno per avere maggiori informazioni sui miei corsi online e diventa anche tu un operatore Reiki!
- la vita è nelle tue mani, rendila meravigliosa! -

